"Non esistono proprie montagne, si sa, esistono però proprie esperienze. Sulle montagne possono salirci molti altri,ma nessuno potrà mai invadere le esperienze che sono e rimangono nostre". - Walter Bonatti


giovedì 20 giugno 2013

PRESENTAZIONE ATTIVITA' ESTIVE

In vetta al Castore
A quanto pare ce n'è per tutti: alpinismo, ferrate, canyoning bivacchi...e poi bici, tanta bici...di giorno, di notte, di mattina...fino alla due giorni di Nevache!


Nella serata di presentazione i sucaini hanno snocciolato una carrellata di attività e di ambizioni.
La mountain bike ha tenuto banco nella prima parte della serata, con le innovazioni della gita serale a Superga il 10 luglio e la mattutina bike&breakfast dell'11 settembre.
Poi si è passati agli inviti all'alpinismo con la prima uscita il 29-30 giugno che prevede subito di affrontare i 4228 metri del Castore e approdare poi all'Albaron a luglio.
Il tibetano dell'Emilius
Molto ambiziosa, ma divertente la ferrata sull'Emilius il 6-7 luglio e poi il bivacco Gervasutti il 13 luglio, canyoning il 14 luglio e via via le altre attività.

Qua e là sono poi affiorate le idee per il prossimo anno: una squadra rosa per la 24h in bici di Loano e un biatholn bici più sci la prossima primavera!

Il programma completo sul sito.
Sempre in massima sicurezza!!!
 http://www.sucai.it/

Nessun commento:

Posta un commento